FIDUCIA: UN MESSAGGIO PER IL NUOVO ANNO
Pianconvento, 30 dicembre 2020
Il 2020 é stato per me e per l’intera umanità un anno di grosse sfide, ma so che tutto questo è necessario per entrare nella “nuova era”, l’era dell’Acquario che ci porterà tutti in una dimensione più sottile e più amorevole.
La mia preghiera è sempre la stessa:
“Apri il tuo cuore Graziella”
Abbi fiducia in te stessa e negli altri, tutti gli altri:
la tua famiglia, i tuoi compagni di viaggio, i tuoi allievi, i tuoi partner, i tuoi colleghi, i tuoi vicini, i tuoi nemici, i tuoi amici, e piano piano allarga…..
ai tuoi parenti, a quelli che incontri per la strada, agli extracomunitari, ai dipendenti della tua banca, ai negozianti, ai tuoi clienti, ai tuoi fornitori, a quelli che fanno la guerra, a quelli che vanno in vacanza, a quelli che si amano, a quelli che si odiano, ai sani, ai malati, ai bambini, ai moribondi, a quelli che ti dicono di credere in Dio, in Buddha, in Maometto, a quelli che ti dicono che ci sono gli Angeli, a quelli che credono negli spiriti, a quelli che credono di essere i migliori, agli astrologi, ai veggenti, ai cartomanti e a tutti quelli che sono passati nell’aldilà e a quelli che devono ancora arrivare.
Grazie a tutti di esserci, di esistere e di non esistere, grazie perché voi siete me, io sono voi e tutti siamo Dio.
Questo messaggio augurale l’ho scritto per la prima volta il 27 dicembre 1999, mentre stavamo entrando nel nuovo secolo e nel nuovo millennio.
Trovo questo messaggio ancora più appropriato in questo momento dove siamo chiamati ad affrontare la sfida più grande: quella della paura.
La paura si può sconfiggere solo con la fiducia.
Auguro a tutti noi e voi che il 2021 ci porti tanta fiducia, luce e colore, come il bellissimo arcobaleno che è apparso ieri nel cielo di Pianconvento.
Pianconvento è l’agriturismo dove sto trascorrendo le feste, ospite dei miei amici Franca e Valerio che mi hanno accolta con fiducia e amore.
Grazie Franca, grazie Valerio miei ospiti e ispiratori.
BUON ANNO 2021
Graziella
Lascia un commento grazie
rita
Dicembre 31, 2020 at 6:41 pmGraziella super grazieeeeeeee
Buon Anno
rita
GraziellaBertozzi
Gennaio 5, 2021 at 3:54 pmBuon anche a te e alla tua splendida famiglia